La nostra strategia per il miglioramento constante della qualità del servizio

Per ricercare e mantenere una posizione di rilievo nel mercato e raggiungere la soddisfazione  del cliente, la UNR si impegna costantemente nel:

  • sviluppare tecniche di servizio pensate e realizzate per venire incontro alle esigenze del cliente, per anticiparne le aspettative, e fornire soluzioni che creino valore per il cliente;
  • operare una selezione sistematica di nuovi prodotti di alto livello tecnologico;
  • velocizzare la distribuzione di prodotti e servizi mediante l’adozione degli strumenti tecnici più innovativi ed affidabili, rendendo più efficiente l’organizzazione, utilizzando tutte le potenzialità necessarie.

Per adempiere alla propria missione, la  UNR intende:

  • sviluppare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità quale strumento per realizzare gli obiettivi, rispettare gli impegni assunti, promuovere il miglioramento continuo dei processi aziendali, garantire il rispetto dei requisiti cogenti per i prodotti ed i servizi correlati;
  • consolidare il rapporto con i partner al fine di assicurare ai clienti prodotti di maggior valore, sicuri, affidabili, di alto livello tecnologico a prezzi ragionevoli;
  • fornire prodotti e servizi aderenti a tutti i requisiti imposti dalle disposizioni legislative vigenti in modo che sia garantita la sicurezza e la salute degli utilizzatori, con particolare riguardo per le disposizioni afferenti la sicurezza riguardanti i dispositivi di diagnosi in vitro ed i dispositivi medici di propria pertinenza;
  • diffondere nell’ organizzazione cultura e metodologie appropriate in modo che chiunque vi lavori sia costantemente in grado di erogare il miglior servizio atteso al cliente;
  • assicurare un alto livello di soddisfazione di tutti i dipendenti attraverso la ricerca della massima lealtà e senso di responsabilità;
  • incoraggiare il personale ed il management affinché possa realizzare le proprie attitudini, interessi e predisposizioni e sviluppi le proprie competenze tecniche ed organizzative;

Nello svolgimento della propria missione UNR si impegna:

  • verso i clienti, a fornire prodotti e servizi rispondenti ai requisiti cogenti e di qualità elevata, a dimostrare trasparenza ed affidabilità, ad assicurare la qualità del prodotto a prezzi competitivi, attraverso l’analisi ed il contenimento dei costi;
  • verso i fornitori, a favorire una proficua "alleanza" in modo da poter essere parte attiva nella definizione delle prestazioni e delle caratteristiche del prodotto, ed a fornire il supporto necessario per la comprensione e definizione dei requisiti del Cliente e dei requisiti cogenti pertinenti il prodotto;
  • verso i dipendenti a favorire lo spirito di iniziativa, incoraggiare la crescita professionale, assicurare rapporti professionali proficui e sereni, garantire un ambiente di lavoro sicuro nel quale tutti possano essere soddisfatti.

 

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